Consegna a domicilio

C’è la consegna a domicilio e il ritiro in bottega

📣 Continua il nostro  servizio di consegna della spesa a domicilio, per chi volesse acquistare prodotti nelle nostre botteghe. Coloro che abitano nei comuni limitrofi potranno ordinare tanti prodotti, non solo di prima necessità.

E’ possibile anche chiedere di preparare la spesa e poi venirla a ritirare in bottega. Così si evitano attese.

Cosa posso ordinare ?

🍪 Prodotti alimentari
🧽 Detersivi
💆‍♀️ Prodotti per la cura del corpo
🎁 Idee regalo per lui e per lei

Quanto costa la consegna a casa ?

La consegna costa 3 euro, per ordini fino a 20 euro. Per ordini superiori, nessun costo.

In quali comuni consegnate ?

🚗 Consegnamo nei Comuni di Mirano, Santa Maria di Sala, Salzano, Noale, Scorzè, Martellago, Spinea, Mira, Dolo, Pianiga.

Quando avviene la consegna ?

La consegna a domicilio verrà effettuata il mercoledì sera e il sabato, mattina e pomeriggio. Per il ritiro in bottega va bene qualsiasi giorno. L’ordine va inviato entro il giorno precedente.

Come si fa l’ordine ?

La seguente procedura vale sia per la consegna a domicilio che quella in bottega:

📑  Scarica il Listino Spesa da compilare

📧 Compila il listino inserendo le quantità per ciascun prodotto che vuoi ordinare. In questi giorni di fine anno 2020 è possibile che alcuni prodotti siano ormai esauriti. In questo caso ti avviseremo.

📧 Compila il modulo di conferma ordine in fondo a questa pagina, allegando anche il listino compilato. In questo modulo dovrai specificare se desideri la consegna a domicilio o in bottega. Per la consegna a domicilio dovrai indicare anche l’indirizzo, la modalità pagamento e in quale giorno deve essere consegnata (il modulo con l’ordine va inviato entro il giorno prima del giorno desiderato per la consegna).

📞 Se ti servono informazioni o vuoi aggiungere dei prodotti non presenti, chiama le botteghe di Mirano, Mira e Scorzè,

Al momento della consegna, che avverrà attivando i protocolli di sicurezza, se hai indicato i contanti, potrai pagare passandoci una busta con i soldi. 😷

Modulo di conferma ordine per la spesa

Inserisci il tuo nominativo e la tua email, specifica se preferisci la consegna a domicilio oppure se vieni a ritirarla in una delle botteghe.
Se a domicilio allora ci serve anche l’indirizzo e la modalità di pagamento. Poi indica il giorno di consegna e carica il listino compilato con il tuo ordine.
Se hai altre informazioni da chiedere puoi compilare l’ultimo spazio.