Promozione pomodoro Altromercato

Il pomodoro che coltiva diritti e futuro
Promo pomodoro

“È solo rispettando i diritti delle persone e del pianeta che può nascere un pomodoro buono.”

Come quello di altromercato.

Dal 6 al 16 maggio, acquistando 4 passate Tomato Revolution, bio e caporalato free, avrete il sugo al finocchietto in omaggio.

Raccolti a mano solo quando raggiungono la perfetta maturazione, i pomodori della passata Tomato Revolution vengono lavorati subito dopo per mantenere un sapore intenso e vivace, che esprime la passione per un’agricoltura che coltiva diritti e futuro.

E’ prodotta da PRIMA BIO, una smart bio farm, vicino a Rignano Garganico, che ha scelto di produrre esclusivamente in modo biologico.

Grande attenzione a tutela dell’ambiente, uso di energie rinnovabili, sostenibilità e legalità.

passata di pomodoro
sugo al finocchietto

In questo sugo c’è la freschezza del finocchietto selvatico, la dolcezza del siccagno, varietà di pomodoro che non ha bisogno di irrigazione, e l’impegno per costruire una filiera del pomodoro che non macchia la terra e non sfrutta le persone.

E’ prodotto dalla Cooperativa RINASCITA, nel cuore della Sicilia, in Valledolmo, dove gli agricoltori valorizzano la produzione biologica del pomodoro siccagno, una varietà antica dal sapore delicato che cresce senza l’apporto di acqua e quindi è a bassissimo impatto ambientale. 

La cooperativa aderisce a Libero Futuro, una rete di imprenditori siciliani che si oppone al pizzo e a ogni forma di estorsione mafiosa.

Tomato Revolution è il pomodoro che non piace ai caporali.

Il cambiamento si può fare, l’alternativa esiste già: la tua scelta è fondamentale per costruire un futuro migliore…a partire da un piatto di pasta.

Scoprite la filiera etica del nostro pomodoro…

tomato revolution