Promozione cioccolato Altromercato

E' il rispetto che fa buono il cioccolato
Mascao è un cioccolato davvero buono

“E’ il rispetto che fa buono il cioccolato”

Come quella di altromercato.

Dal 26 ottobre al 13 novembre, se acquistate almeno 3 confezioni di Mascao Altromercato, avrete in omaggio il nuovo gusto Mandorle e Sale!

Finissimo cioccolato al latte con granella di mandorle tostate e sale, da cacao dell’America Latina e zucchero di canna Mascobado.Da agricoltura biologica.

Golosa tavoletta di cioccolato al latte, dove la cremosità del profumato cioccolato Mascao incontra la granella di mandorle tostate e la leggera sapidità del sale marino per un gusto irresistibile.

Lista ingredienti. °*Zucchero integrale di canna 36% – °*Burro di cacao – °LATTE intero in polvere – °Granella di MANDORLE 15% – °*Pasta di cacao – °Pasta di NOCCIOLE – Sale 0.4%. Cacao: 34% minimo nel cioccolato. °Ingredienti da Agricoltura Biologica *Ingredienti del Commercio Equo: 65% in peso

Cioccolato Mascao al latte con mandorle e sale
16 tavolette di cioccolato

16 tavolette di cioccolato possono cambiare il futuro di tutti?

Se sono Mascao, sì! Quella di altromercato è una linea di pregiato cioccolato 100% etica, che viene realizzata con fave di cacao da filiere sostenibili dell’America latina e zucchero integrale di canna Mascobado, lavorata con ingredienti biologici ed equosolidali di alta qualità, e infine confezionata in un packaging plastic free e compostabile all’interno.