NewsLetter Maggio 2021

Le nuove Volontarie del S.C.U. Filiera Tomato Revolution. PrimaVera CosmEtica. Maggio, mese dei libri. La Giornata Mondiale del Commercio Equo e Solidale

Maggio per noi è un mese speciale…promo pomodoro, PrimaVera CosmEtica, Giornata Mondiale del Commercio equo e solidale, mese del libro!
Leggete tutto, perché siamo andate lunghe…
Ma, soprattutto, è il mese che quest’anno ci fa dare il BENVENUTO ad Annalisa e Giovanna per l’inizio del loro Servizio Civile Universale nelle nostre Botteghe di Mira e Mirano!

Volontarie Servizio Civile 2021

È solo rispettando i diritti delle persone e del pianeta che può nascere un pomodoro buono.

Dal 6 al 16 maggio, acquistando 4 passate Tomato Revolution altromercato, bio e caporalato free, avrete il nostro sugo al finocchietto in omaggio

Dal 6 al 23 maggio, con PrimaVera CosmEtica avete l’occasione di creare un nuovo benessere sostenibile per voi, per le persone e per il pianeta: acquistando almeno 2 prodotti Natyr altromercato, riceverete uno sconto del 15%. Scegliete una cosmesi naturale e solidale.

Ma abbiamo pensato di aumentare le vostre possibilità, per farvi conoscere anche altri prodotti e quindi…tra i prodotti cosmetici che vi daranno diritto allo sconto, potete aggiungere la linea Dea Oliva.

Domenica 9 maggio sarà la Festa della Mamma…e questa promozione è l’ideale per darvi un’idea su cosa poterle regalare!

primavera cosmetica

Maggio è il mese dei libri…

Per tutto il mese, con una spesa di almeno €25, potrete scegliere un libro tra quelli nel nostro cestone!

Ed ecco i nostri 3 appuntamenti, aggiornati nella nostra pagina fb:
martedì 11 maggio ore 20.00 – online – chiaccherata con Michelangelo Rossato – Pillo(n)line delle 5 donne in cerca di autori;
mercoledì 19 maggio ore 18.30 – online – incontro con Tiberio Bentivoglio e il suo libro “C’era una volta la’ndrangheta” – serata organizzata in collaborazione con il Centro per la pace e la legalità Sonja Slavik, Presidio Libera del Miranese “Domenico Gabriele e Bottega “Bandera Florìda”;
martedì 25 maggio ore 20.00 – online – chiacchierata con Tersite Rossi – Pillo(n)line delle 5 donne in cerca di autori.

SABATO 8 MAGGIO – GIORNATA MONDIALE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE

In occasione della Giornata Mondiale del Commercio Equo e Solidale 2021 vogliamo ribadire, senza presunzione, che il movimento del Commercio Equo e Solidale ha una soluzione alla crescente disuguaglianza, alla povertà radicata, alla discriminazione di genere, alla distruzione ambientale. La ripresa dalla pandemia offre al mondo la possibilità non solo di ricostruire meglio, ma anche di ricostruirsi in modo più equo.
EQUO GARANTITO

Da parte nostra, abbiamo pensato di omaggiare tutti i clienti che verranno a trovarci nella giornata di sabato, di una copia del ricettario realizzato con Veneto Equo!