NewsLetter Febbraio 2021

Servizio Civile Universale. Campagna Zucchero Altromercato. Le donne che fanno fiorire il pianeta. Linea Giusti, i nuovi frollini Altromercato.

ABBIAMO ATTESO A SCRIVERVI PER PERMETTERVI DI RICEVERE IN UN’UNICA COMUNICAZIONE LE TANTE NOVITA’ E PROPOSTE DI QUESTO MESE!

Innanzitutto ricordiamo che ci sono ancora pochi giorni per presentare la candidatura per il SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE anche nelle nostre Botteghe di Mirano e Mira!!
Il Servizio Civile Universale è rivolto a tutti i ragazzi/e tra i 18 e i 28 anni compiuti che vogliono dare un contributo concreto ad un’economia più equa e sostenibile, rispettosa dell’uomo e dell’ambiente.

SCADENZA BANDO: LUNEDI’ 15 FEBBRAIO ORE 14.00.

Dura 12 mesi, è previsto un rimborso spese di 439,50 € mensili, ti offre corsi di formazione, crescita personale e professionale e l’opportunità di sperimentare forme di lavoro innovativo in una impresa sociale, presso la Bottega del Mondo della tua città.
Il nostro progetto offre un ampio numero di attività in Bottega che vanno dalle attività didattiche nelle scuole alla promozione dei progetti di commercio equo, dalle fiere, eventi e mostre, e ad altre attività di economia solidale
CAMPAGNA ZUCCHERO- “E’ solo da persone e terre libere dallo sfruttamento che possono nascere zuccheri buoni.”

Dal 18 al 28 febbraio, su tutti i nostri zuccheri grezzi e integrali, bio e da filiera etica, avrete uno sconto del 20%!
Anche acquistando una singola confezione…
Campagna attiva in tutte le nostre Botteghe!
Promo zucchero

Dal 18 febbraio all’8 marzo, una campagna dedicata alle donne…che fanno fiorire il pianeta.

C’è un mondo che sta gettando semi per proteggere il pianeta e chi lo abita.
È il mondo delle donne che lavorano nelle filiere etiche Natyr altromercato e di quelle che scelgono una cosmesi consapevole.
Con l’acquisto di due prodotti Natyr, riceverai in omaggio un biglietto d’auguri realizzato con una eco carta fatta di semi di fiori da piantare.

Vieni nelle nostre Botteghe e fai fiorire il pianeta.

NOVITA’ IN BOTTEGA!

I Giusti sono i nuovi frollini nati dall’incontro tra i migliori ingredienti delle nostre filiere equosolidali e il grano 100% italiano. Vengono realizzati in impianti che utilizzano solo energie rinnovabili e confezionati in un pack ecologico di carta certificata FSC®. Senza grassi idrogenati, coloranti, conservanti e olio di palma, sono frollini semplici, fragranti, adatti in tutti i momenti della giornata