Tam Tam 2005

21 Maggio 2005


Sabato 21 Maggio si Ť tenuta a Mira la conferenza stampa per queta settima edizione del Tam Tam.
Nella prima parte dell'evento, gli organizzatori hanno presentato alla stampa e alle associazioni coinvolte la struttura del parco, la localizzazione dei vari stand e le varie novità che ci offrirà quest'anno il Tam Tam.
La seconda parte è stata dedicata alle associazioni presenti, che si sono presentate; ne citiamo alcune : Associazione Albatros , Operatori di strada della Riviera Del Brenta, Gruppo Miraggio ecc...
Per la nostra Cooperativa Federico ha parlato del commercio equo in generale e delle attività in cantiere per quest'anno, tra cui la settimana a tema che presenta informazioni e prodotti di due progetti del sud del mondo - un progetto di artigianato e uno di alimentari. Un'altra iniziativa avrŗ luogo venerdž 17 giugno alle ore 19.00 con la conferenza "Dietro il passamontagna: identitŗ della resistenza indigena zapatista" presentata da Irene Micheletto. La serata proseguirŗ con una cena chiapaneca a base di prodotti del commercio equo e solidale. Sabato 2 luglio alle 19.00, si terrà "Smile & relax, you are in Nablus: diario di un presidio di pace in Palestina", testimonianza di Riccardo Carraro. La serata proseguirà con una cena palestinese.
La conferenza stampa si è conclusa con un rinfresco a base di prodotti del commercio equo e solidale e con un concerto di percussionisti.
Filmato del Tam Tam (formato avi - 4993K)
Filmato del Tam Tam (formato zip - 4714K)