Eccoci al Bandera Florėda!

(terzo atto)



Nuova Bottega

Dopo non poche fatiche e molto lavoro, eccoci nella nuova bottega di via Verdi 48/A, inaugurata nel pomeriggio nuvoloso di Sabato 3 Aprile 2004 con tanta cioccolata, torte e bevande varie, tutto rigorosamente equo, in concomitanza della campagna "Puro cioccolato", che ricorreva nello stesso giorno.
Oltre a noi volontari hanno partecipato all'evento molte persone, conosciute e non (la bandiera della pace ha raccolto oltre 100 firme dai presenti), contribuendo al clima di festa e soddisfazione che accompagna ogni lavoro ben riuscito.
I nuovi locali che accolgono il Bandera oggi sono stati riadattati per essere sfruttati al meglio e per consentire un'organizzazione migliore dell'attività.
Ad un primo momento di progettazione e valutazione attenta degli spazi ne è seguito uno di lavoro vero e proprio a cui ognuno ha contribuito con le proprie capacità e disponibilità.
Il risultato ha colpito positivamente tutti, volontari e clienti e ci sembra che sia all'altezza delle esigenze di una bottega che sta sempre più crescendo e impegnandosi attivamente su molti fronti. Un grazie a tutti coloro che hanno dedicato tempo e forze alla buona riuscita dell'opera e un invito a quanti vorranno venirci a trovare nella ridente piazzetta di via Aldo Moro...

Nuova Bottega

Nuova Bottega