Gruppi di appoggio

Territorio, gruppi e promozione





I gruppi e le associazioni di volontariato che lavorano nel territorio del Miranese e della Riviera del Brenta possono contattarci per partecipare agli incontri di formazione/informazione organizzati dalla nostra Bottega sui temi del Commercio Equo e Solidale e, soprattutto, per organizzare le bancarelle.
Come tutte le Botteghe del Mondo consorziate in CTM-Altromercato, infatti, Bandera Florda ha una sua territorialit (vedi immagine) che comprende i seguenti Comuni della Provincia di Venezia: Scorzè, Noale, Salzano, Martellago, Santa Maria di Sala, Mirano, Spinea, Pianiga, Mira, Dolo, Fiesso d'Artico, Strà, Vigonovo, Fossò, Camponogara, Campagna Lupia e Campolongo Maggiore. In questi paesi Bandera Florda è fornitore, per conto del Consorzio Altromercato, dei prodotti CTM. Bar, ristoranti, negozi biologici che vogliono rivolgersi a noi possono scrivere al nostro R.P.

I gruppi di volontariato che, in occasioni particolari, intendono tenere bancarelle del Commercio equo possono contattare Michela o Stefano all'indirizzo dei gruppi, oppure possono venirci a trovare di persona in bottega prendendo appuntamento chiamando lo 041 432452.

Fino ad oggi Bandera Florida si appoggia a diversi gruppi di volontariato che organizzano bancarelle del Commercio Equo un po' in tutto il Miranese e Riviera del Brenta.

Vuoi creare un gruppo d'appoggio? Vuoi aprire un punto vendita di prodotti del commercio equo? Scrivici a rp@banderaflorida.it